come sempre fanno come cavolo gli pare

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Aug 19, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    'sti "gentili sviluppatori" hanno levato tutti i bonus unici dai mantelli legend (pre-Dark Legacy) così dalla sera alla mattina è sparito il bonus che raddoppia il drop di item delle quest secondarie.

    Un hotfix che aggiunge nulla al gioco se non una serie di anelli
    danni/impatto/vita con bonus unici 2% danni e un bonus
    che, raggiunti 25 colpi andati a segno, riduce del 15% i danni o armatura o resistenza o vel.movimento dei mostri nel raggio di 10metri.
    Ovviamente dei mostri quindi non funziona dai boss.

    Quindi a che servono? Ad una emerita....

    Notizione...a novembre un nuovo CE...sicuramente abiliteranno i nuovi 8 tier di gemme....ci sarà un nuovo cap level?
    Bah si dovrà reiniziare a fare tutto da capo con migliaia di cose che non funzioneranno.
    Il "nuovo team" è stato licenziato in tronco perché in 6mesi non hanno fatto nulla e fino a 2 mesi fa c'erano solo Daniel e Mario.
    Ora ci sono ben 4 programmatori e qualche designer....una CE col botto!!!
     
    Last edited: Aug 20, 2022
    kuwabaraz, Elendel80 and gbit like this.
  2. Kowalski50

    Kowalski50 Forum Apprentice

    Secondo me la questione Team Licenziato è una bufala che ne sappia io non e mai stato presentato ma posso essere smentito
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    e io che stavo aspettando con trepidazione l'evento di Natale...ed ora? me lo tolgono? o basta comprare una decina di casse miracolose dallo shop per essere a posto?
    qualcuno mi rassicuri, non sopporto questa attesa spasmodica...:eek: :D:D
     
  4. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Fantastico, un incentivo a tornare...
    Suppongo che abbiamo tolto il mantello, per costringerci a produrlo con qualche valanga di ingredienti inutili, reperiti in migliaia di giri noiosi nelle stesse mappe o dagli stessi boss, tanto per rendere ancora più ripetitivo il gioco.
    Non ho mai capito perchè vanno sempre a modificare le cose che funzionano, anzichè occuparsi di quelle che non vanno, che si accumulano, rendendo il gioco ingiocabile.
     
    Marsicanus and gbit like this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    basta craftare 2 pezzi del set di Dragan mitici per averlo ma....a me non serve quel set tanto da non aver mai tentato di farmare le 200 ossa che mi mancano per farlo.
    Abbiamo 300 item unici, quasi 2-3k item vari e dobbiamo usare per forza tutti gli stessi item...a che servono 4 classi se poi dobbiamo essere tutti uguali?
    Alla fine cambia poco, al posto di metterci 2min per fare la quest di thabo ce ne metterò 4 per fare 2 giri ed accumulare ulteriori ingressi che faccio fatica ad usare (sono quasi a 150 ingressi inutilizzati).
    Fortuna che non ho bisogno di fare i nuclei dai guardiani degli antri.

    [​IMG]
     
    Last edited: Aug 19, 2022
    gbit and Elendel80 like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    ad essere sinceri, ad Aprile avevano avvisato che sarebbe stato tolto il bonus del raddoppio, in concomitanza con l'introduzione del set mitico di Dragan...
    comunque non moriva nessuno a lasciarlo lì il bonus, non è che diventi superman con quel mantello...vabbè...
     
    Elendel80 and Marsicanus like this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Vero, mi hanno detto la stessa cosa su discord...c'era un messaggio di Daniel di marzo se non erro.
    Il problema è che le news non andrebbero inserite come post comuni in mezzo ad altri decine di migliaia.
    Puoi benissimo rispondere li ma devi raccogliere le news ufficiali in un canale separato, nel forum, sulla pagina facebook o altro dove un giocatore può tenersi aggiornato in 5minuti senza doversi andare a leggere una infinità di post inutili.
    Stiamo comunque parlando di item livello max 55 e ci spesi centinaia di migliaia di ori per craftarlo (era un bonus random ovviamente) prima di Dark Legacy.
    E dovevi pure farmare i mantelli oltre che i fili per craftarli e all'epoca non c'era il gioiello degli ingredienti. Se ricordo bene 1 mese di farm solo per quello
     
    Elendel80 and gbit like this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    Pienamente d'accordo... C'è troppa confusione sul discord, almeno ad avere un canale dedicato.
    Il punto è che sono 2 gatti a lavorarci sopra e comunque non gli frega nulla di informare i giocatori.
     
    Elendel80 and Marsicanus like this.
  9. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Ricordavo che era stato annunciato, ma considerati i tempi biblici, avevo pensato che avessero deciso di non fare una cosa che di per sè è inutile; avrebbero potuto lasciarlo a chi già lo aveva, perchè dimostra di avere una pazienza da aureola, continuando a giocare, anzichè passare a qualcosa di più moderno o che almeno funzioni. Non lo crafterò, con il pg principale non mi serve, ma era utile per quelli secondari, soprattutto per le quest dei 100 corni e dei vari oggetti da trovare per le ultime ed infinite quest.
    E' più il principio con il quale le cose vengono fatte, che la mancanza dell'oggetto in sè.
     
    Marsicanus and gbit like this.
  10. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Bhè ragazzi se pensate che abbiamo famato impure per mesi dopo la dark legacy, e quando hanno annunciato per 3 volte che avrebbero alzato il livello delle gemme facendo tutto il contrario non c'è da aspettarsi piu niente. Ora farmiamo diamanti semplici in spietato e passiamo ore a ridurre gemme inutili in polvere che tra l'altro occupano min 3 pagine di inventario (una cosa assurda) ahahahaha si rido perchè bisogna pensare a questo gioco come un vero passatempo . Sono tra quelli che per piu di 8 mesi ha giocato ad altri mmorg e combinano guai anche da altre parti, per fortuna non in tutti, le aziende serie ci sono ma i loro games sono in inglese, per me non va bene. Comunque io mi sono rifiutata di sottostare alle regole farma per 24 ore per non avere niente , posso fare quello che vogliono ma di sicuro non mi chiudo in una mappa 12 ore al giorno per alzare le gemme o fare eventi che mi costano risorse e tempo da dedicare ad altro. Peccato per il mio mantellino con bonus mi mancherà sigh!
     
    Elendel80 and Marsicanus like this.
  11. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Più che d'accordo infatti è quello che faccio da anni ormai con stop più o meno lunghi di mesi.
    Alla fine gli eventi più o meno lunghi, più o meno noiosi, diventano fattibili se non hai farmato ore e ore per giorni e giorni prima.

    Si giochi belli e tutto ma finita la storia pure li alla fine si tratta di fare le stesse cose.
    La differenza è che ogni volta che si affronta un boss è sempre leggermente diverso...sarà perché la IA è migliore.
    Il problema è che puoi arrivare ad un certo punto ma poi ti devi per forza organizzare con compagni per fare quelle 2 ore di boss perché il farm è solo di quel tipo manco uno può sincronizzare il "ciclo" con gli altri compagni e devi essere attivo per tutto il tempo necessario.
    Ma per chi come me ho ha orari "normali" e che la sera non gioca mai sono giochi impossibili da fare quindi finita la storia si passa ad altro gioco.
     
    Last edited: Aug 21, 2022
    Elendel80 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.