Testserver Novità dal test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Credo sia molto meno, nel forum italiano era una costante, sicuramente hanno incaricato uno stagista (a gratis) di fare pulizia dei vecchi post nel forum e ha fatto un pasticcio!:cool:
     
    gbit likes this.
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Io ho lo stesso numero di post di ora.
     
  3. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve eroi,
    vi invito a mantenere il tema dell'argomento e a non andare offtopic.
    Per eventuali ulteriori discorsi potete comunque aprire un nuovo thread.
    Confido nella vostra collaborazione.


    Buona giornata e buon game.:)
     
    gbit likes this.
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    La tenera Lialu in server test ha testato le essenze rosse attuali VS le nuove essenze in inf4 5 6 7. Tremate fanciulli.

     
    DBS-Flamelurker and Ian94 like this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Le nuove essenze sono molto più forti perchè bypassano almeno in parte le resistenze specifiche dei boss.

    Quindi vogliono farci buttare i soldi nel deserto delle essenze per prendere queste essenze e fare difficoltà alte.
     
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Sono buone per una classe Op con circa 3.5 volte il danno del Dk e un consumo ridotto di essenze! Comunque non sta neanche li il problema. Il Dk non regge un colpo da un Boss inf7 non credo valga la pena faticare se si va al massimo in inf5, oltre al costo a strozzo per averle in evento, meglio saltare l'evento!:cool:
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Adesso x3.5 e' forse un po' esagerato Kuwa, limitiamoci ad un x3, più realistico. ;) E' da quando la 220 era sul TS che affermai che il DK sarebbe diventato troppo debole con i cambiamenti, adesso invece e' opinione consolidata:

    Non solo qui, ma anche anche sul forum Tedesco. Non male, eh? In entrambi i casi fa "ridere i polli".

    Ma non importa, anche in questo scenario disastroso niente viene toccato. :D Io entro ogni tanto per riscattare codici, l'unico evento che ho fatto e' stato Luna piena. Le nuove essenze e tutto il resto per me non aggiungono niente, attendo l'espansione...
     
    gbit and kuwabaraz like this.
  8. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ma infatti queste nuove essenze dal mio punto di vista non aggiungono nulla, anzi rovineranno irrimediabilmente il gioco in quanto se prima ci lamentavamo di killare i boss inf4 in 20 sec adesso con introduzione di queste essenze le sfide proposte da difficolta inf5 6 7 saranno una cacata pazzesca. Spero che cambino tutto.
     
  9. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    la storia delle essenze nuove non è una novità, ma solo il mantenimento di una promessa fatta nella lontana r209 ;)

    2 anni dopo però ce l'hanno fatta:)

    C'è solo un piccolo problema: abbiamo bisogno di una pagina inventario extra solo per quelle :D
    Pensate che si possa provare ad aprire un'altra proposta nell'angolo creativo per creare oltre alla sacca degli ingredienti la "sacca dei buff"?
    Un pulsantino accanto all'inventario e cliccandoci si sovrappone a questo invece che al personaggio, nel quale sono contenuti elisir, tonici, pozioni, medicine, tutti i tipi di essenze e tutte quelle cose che possiamo inserire nei 4 slots di scelta rapida (e i 2 delle essenze), come gli occhialini cerca-materia, ma anche i vecchi buff come le caramelle gommose, mele caramellate eccetera, e magari anche i fatidici mantelli degli eventi, blu (regalati) e rossi (acquistati; in fondo sono "buff" pure questi)
     
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Promessa o meno (2 anni, eh!!! :D) se metti essenze così forti diventeranno presto molto rilevanti e non più un boost opzionale come quelle attuali, il gioco si adatterà quindi alla loro presenza e dovranno inevitabilmente allungare gli eventi o alzare i punti vita dei boss per offrire una sfida (o meglio, sufficiente noia) degna a chi le utilizza, e quindi si crea un'altra risorsa necessaria che dovrai acquistare o farmare fino allo sfinimento se vorrai competere, questo e' il problema.

    Solo alcuni eventi in precedenza richiedevano essenze, adesso quasi tutti e non mi sorprenderebbe se in futuro i boss di DTU saranno invincibili senza essenze speciali, e' semplicemente ridicola la quantità di tipi di essenze presenti nel gioco e francamente e' anche ridicolo che debba sempre essere l'utente a proporre cosa aggiungere nella casa che manca di cose ovvie come la porta per entrare, un impianto elettrico decente, e cosi' via... ma il responsabile continua ad abbinare le tende con le mattonelle e cambiare la tinta dei muri. lol
     
  11. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    a parte che non è la prossima rel a introdurle perché già ci sono (messe con la 229 o la 230)… ti devi subire tutto doe per poterle craftare e non sono acquistabili: potenti o meno sono una cosa a disponibilità molto limitata e finché rimarranno tale non romperanno ulteriormente il gioco ;) e poi le hanno fatte vedere solo sui boss vulnerabili, non su quelli neutri (e.g. dragan e anche khalys in un certo senso) né su quelli multielementali (e.g. mortis e gwenfara) verso i quali usarle non cambia niente o è peggio. E se il gioco fosse fatto bene maghi e nani avrebbero già quegli stessi vantaggi che offrono e magari anche le altre classi potevano contare su qualcosa, ma il pet di magotina non ha senso e quello che riduce la resistenza al fulmine ancora manca.

    quanto alle proposte non posso darti torto, però almeno la mia coscienza è a posto :) di quella degli altri non mi riguarda son problemi loro
     
  12. cogix

    cogix Regular

    In questo momento nel mio inventario ho slot di essenze:
    Rosse, viola, blue, verdi, bianche... le classiche essenze.
    Poi ho le due tipologie che servono per la luna piena...
    poi ho quelle dell'ultimo evento primaverile (rosse, viola, blu bla bla)
    poi ho quelle dell'evento delle fogne (anche qui vari colori...)
    poi quelle della neve per l'evento invernale
    poi quelle luminose (chi si ricorda quale evento) e anche qui di vari colori
    tutte con un massimo di 50k di slot, quindi non ho solo uno slot inventario occupato per tipo di essenza.
    Lo so, tanti di voi potrebbero dire: ma buttale quelle che non usi... e si, ma questi eventi ricompaiono
    Sta di fatto che sono gia' due volte che in questi anni ho scritto nel forum che bisogna mettere la sacca delle essenze, tanti pollici su, ma il team degli sviluppatori fa finta di nulla. Forse non sanno cosa significi "customer satisfaction"
     
    Elendel80, GS1946, gbit and 2 others like this.
  13. Ian94

    Ian94 Forum Apprentice

    Stessa situazione, ho una pagina di inventario solo di essenze.

    Condivido l'utilità di inserire una sacca apposita ma dubito che la realizzeranno.

    Ritengo che sia un approccio improntato per far investire denaro ai giocatori nuovi e/o inesperti: più slot occupano nell'inventario, più slot devono comprare con altergemme e se queste non bastano è "necessario" comprarle con valuta reale.
     
    DreamWill and gbit like this.
  14. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    condivido ma c'è solo un piccolo problema: io l'inventario l'ho tutto sbloccato però ho comunque pochissimi slots liberi e se avessi la possibilità di ampliarlo lo farei senza dubbio, peccato però che non mi concedano nemmeno questa possibilità:rolleyes:
    Motivo per cui ignorerò tali essenze fino a quando o non ci danno una sacca apposita o non ci danno altre espansioni per l'inventario. non mi interessa cosa fanno per risolvere tale problema. Mi interessa che facciano qualcosa per risolverlo
     
    cogix and GS1946 like this.
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Se non sbaglio le puoi creare quando ti servono, gli ingredienti stanno nella sacca escluse le essenze normali!

    Sul bilanciamento delle classi e il consumo delle essenze siamo in alto mare, se sistemano queste cose, penso se ne possa parlare, alla fine tutto ruota in quel discorso!:cool:
     
    Last edited: May 12, 2020
    DreamWill likes this.
  16. Ian94

    Ian94 Forum Apprentice

    In realtà la possibilità di ampliarlo la offrono, comprare un'utenza premium o deluxe. :D
     
    DreamWill likes this.
  17. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io di quest'evento ho tenuto solo le "rosse" e quelle bianche che avevo shoppato, le altre le usavo per l'uovo gigante e quelle in più alla fine le ho buttate via, forse potresti fare una cosa del genere pure te, un paio di slot li recuperi

    che era ciò a cui avevo pensato, ma a quel punto devo assicurarmi di farne una quantità inferiore a quelle che userò altrimenti mi reestano le eccedenze.

    ah dici? verissimo che in solitaria i war ne consumano più degli altri, ma voglio proprio vedere chi si avvicina solo lontanamente al consumo in gruppo di un cacciatore tipo me che ha passato l'intero DtU a tirare 35-40 frecce esplosive in un intervallo di tempo di 10 secondi (il massimo è 42, quelle mancanti causa schivate o freccia verde per marcare) al costo di 5 essenze l'una sono 175-200 essenze ogni 10 secondi. Prova a indovinare quanti slots da 50k ho fatto fuori in 4 giorni di evento ;) esistono altre skills che costano di meno della freccia esplosiva? Sì, peccato però che ad ogni freccia esplosiva mancata con una conseguente riduzione del costo in essenze del 20/80% (tiro di precisione/freccia verde costano 4/1) corrisponde a un calo dei danni del 40/90% quindi alla fine non solo il caccia, ma l'intero gruppo ne spende di più.

    sono un avido accumulatore ossessivo-compulsivo: è troppo poco:D
     
  18. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    I costi in essenze sono sballati, non ha molto senso il costo di 4 essenze su PS quando e' la metà forte di EA che costa 5, dovrebbe costare 3 come Smash. E PS e' solo una delle tante, ovviamente.

    Anche se e' vero che il DK e' il peggiore in solitaria perché infligge un 80% danno x essenza e' unicamente il Nano che ha un reale vantaggio qui, arrivando a consumarne la metà rispetto le altre classi.

    Vantaggio non da poco.
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  19. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    mmmm release 234_0 e impossibile entrare nel server che è strapieno....cosa bollerà in pentola?

    Sono riuscito ad entrare 10min ed ho visto che è attivo l'evento dei contrabbandieri e sono stati regalate 10 entrate da liv0 a liv6.
    Calcolando che a liv6 sono garantite 28.500ag e a liv5 12.000 in totale stiamo parlando di 500k ag.

    Poi domani con calma mi vedo le novità del gioco
     
    Last edited: May 13, 2020
  20. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    https://board-en.drakensang.com/threads/r234.80751/#post-734050

    Figurati se regalano le entrate di quel tipo sul live server.
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.